Torna “Bimbi in festa”: risate, giochi e solidarietà

La manifestazione si svolgerà sabato 10 e domenica 11 novembre al Palazzetto di via Chiesa, con i comici di Zelig e Colorado, il clown Il Pimpa, spettacoli di danza, di magia, sport e laboratori

Generico 2018

Una due giorni di spettacoli, laboratori ed esibizioni sportive: è “Bimbi in Festa”, la manifestazione promossa dall’associazione Favolandia che torna al Palazzetto dello sport di Venegono Inferiore (via Damiano Chiesa) nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 novembre. Con i comici di Colorado e Zelig, il clown Il Pimpa, numeri di magia, strutture gonfiabili e tante sorprese.

Un’occasione per genitori e figli di giocare e divertirsi insieme, con la voglia di regalare solidarietà. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto al Progetto DDD Onlus, associazione che si occupa di sostenere la ricerca e le famiglie con persone affette da DDD, acronimo usato per identificare la Malattia dei depositi densi – o glomerulonefrite membrano-proliferativa di tipo II – una rarissima patologia renale (colpisce circa due persone per milione, prevalentemente bambini) che impedisce ai reni di funzionare correttamente.
Di seguito il programma completo:

Sabato 10 novembre
Ore 14:00 – Saltiamo sul gonfiabile
Ore 15:00 – Apriamo i laboratori e, a seguire, “merenda per tutti”
Ore 17:00 – “Claun Il Pimpa”
Ore 18:00 – Ancora due salti sul gonfiabile e “mangiamo insieme”
Ore 20:00 – Spettacolo “All Dance Academy”

Domenica 11 novembre
Ore 9:30 – Karate Vela Shotokan
Ore 10:30 – Spettacolo di ginnastica ritmica A.S.D. Kinesis 2008, a seguire “Pranziamo insieme”
Ore 13:00 – Apriamo i laboratori e saltiamo sul gonfiabile
Ore 14:30 – John Librizzi
Ore 15:30 – Moni’s Aerogag e a seguire “merenda per tutti”
Ore 17:00 – Mago Samui
Ore 18:00 – Comici da Colorado e Zelig
Ore 19:30 – Estrazione della lotteria

Durante la manifestazione sarà sempre presente un punto di ristoro per mangiare e bere o anche solo fare una breve pausa, la pesca di beneficenza e si potranno acquistare i biglietti della lotteria per sostenere ulteriormente il progetto.
Il costo di ingresso è di 2 euro a persona.

Il programma potrà subire piccole variazioni, costantemente aggiornate sulla pagina Faceboook di Favolandia Onlus

di
Pubblicato il 07 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.