Tornano le serate di musica e cabaret agli Studi Patri

L'Associazione Amici del Caffè Teatro torna al Museo Patri di Gallarate. Si parte il 10 novembre

Generico 2018

Tornano le serate degli Amici del Caffè Teatro al Museo della società gallaratese per gli Studi Patri. È la seconda edizione di questa particolarissima proposta, che porta musica e cabaret tra le austere mura del museo che racconta la storia della città.

Si parte con Flavio Pirini, sabato 10 novembre. “Eclettico cantautore… e incallito fumatore”. Flavio scrive canzoni. A volte serie, a volte comiche, a volte amare. Esplora il genere del teatro-canzone, e lo rende suo. Nota dopo nota.
Si passa poi al 24 novembre. In scena il cantautore Enrico Lisei con il suo spettacolo Genova per voi L’artista propone alcune delle più belle canzoni dei grandi cantautori genovesi, da Tenco a De Andrè.

«Siamo soddisfatti di questa rinnovata collaborazione con la Società Gallaratese per gli Studi Patri» dice il presidente dell’associazione Amici del Caffè Teatro Maurizio Castiglioni. «Il nostro desiderio è quello di portare in centro città eventi di spessore, artisti capaci e pronti a coinvolgere un pubblico variegato. Intanto l’associazione continua a lavorare, per proporre anche altri eventi, a Gallarate e non soltanto. Per scoprire tutti i nostri progetti, visitate il sito Internet www.amicidelcaffeteatro.com».

(nella foto: Matteo Scaltritti, presidente Società Gallaratese per gli Studi Patri; Maurizio Castiglioni, presidente Associazione Amici del Caffè Teatro; Piermichele Miano, direttore Società Gallaratese per gli Studi Patri)

Ricordate: i posti al Museo Patri sono limitati. E’ necessaria la prenotazione!

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 08 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.