Trilli, canti e voli: gli uccelli del parco Pineta a Villa Aliverti

Venerdì 9 novembre alle 21 una serata con il Parco Pineta per conoscere gli uccelli delle nostre zone, le loro caratteristiche, la migrazione, il canto e altre curiosità

Uccelli da Oggi nel Varesotto

(foto di Francesco Capoferri)

La sala consiliare di Villa Aliverti si riempie di canti, trilli e battiti di ali per “Volare, cantare, nel blu dipinto di blu”, una serata divulgativa per conoscere gli uccelli delle nostre zone, le loro caratteristiche, la loro origine, la migrazione, il canto, e altre curiosità.

L’incontro è in programma venerdì 9 novembre a Villa Aliverti, in piazza San Rocco, alle 21.

La serata fa parte del ciclo di incontri “infariNatura”, promosso dal Parco della Pineta di Appano Gentole e Tradate in collaborazione con i Comuni del Parco, la parrocchia di Limido Comasco e Unitre di Tradate.

Ingresso libero.

di
Pubblicato il 08 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.