Un 25enne alla guida del PD di Busto Arsizio

Paolo Pedotti è il nuovo segretario della sezione del Partito Democratico di Busto Arsizio: "Andiamo fuori dalle stanze del partito"

paolo pedotti pd busto

È Paolo Pedotti il nuovo segretario del Partito Democratico di Busto Arsizio. Il giovanissimo esponente PD -25 anni- ha vinto la consultazione del partito che si è svolta il 18 novembre.

“Un grande ringraziamento a tutti gli 84 iscritti che oggi mi hanno votato come nuovo segretario del Partito Democratico di Busto Arsizio e a tutti i 110 elettori bustocchi e bustesi che hanno partecipato alla consultazione elettorale regionale”, ha scritto Pedotti su Facebook dopo la sua elezione.

“Mi impegnerò affinchè le aspettative non siano deluse, ricercando la più ampia condivisione possibile dentro e fuori le stanze del partito -continua-. Una giornata di discussione e di partecipazione è una giornata di festa per la democrazia, sempre”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.