Un contest letterario dedicato al Grand Hotel Campo dei Fiori

Il contest è aperto a tutti e avrà inizio dal 15 novembre

Una visita al Grand Hotel Campo dei Fiori

Italia Nostra Onlus Varese lancia un contest letterario online dal titolo “Storia e storie del Grand Hotel Campo dei Fiori”: il contest è aperto a tutti.

Chiunque, partendo dal proprio vissuto, potrà raccontare ricordi, incontri, emozioni, e/o documenti e inviare immagini legati al CAMPO DEI FIORI e al GRAND HOTEL. I migliori testi ricevuti saranno pubblicati sul sito di Italia Nostra Varese, sul quotidiano La Prealpina e in un volume dedicato.

Il Grand Hotel Campo dei Fiori è parte della storia di Varese. Con questo concorso, Italia Nostra vuole ricostruire questa storia, riportando alla luce esperienze vissute, memorie di racconti ascoltati, lettere, immagini e fotografie ritrovate. Per rivivere insieme un passato che fa parte della nostra memoria collettiva e non deve essere dimenticato.

Dal 15.11.2018 e fino al 30.04.2019, sarà possibile partecipare al contest inviando il proprio testo (redatto in Word e che potrà essere accompagnato da una o più immagini in formato jpg) all’indirizzo email dedicato ContestHCF@gmail.com
Le modalità di partecipazione si possono trovare sul sito www.italianostravarese.org.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.