Un sabato per scoprire i segreti del Birrificio e gli aromi dell’Affumicata

Sabato 1 dicembre il Birrificio Angelo Poretti aprirà le porte al pubblico per visite guidate gratuite e per degustare in anteprima la 7 Luppoli invernale

Birrificio Angelo Poretti

Sabato 1° dicembre il Birrificio Angelo Poretti festeggia l’arrivo dell’inverno con una giornata gratuita di apertura del birrificio liberty di Induno Olona, coinvolgendo in anteprima i visitatori nella degustazione della prima cotta del 2018 della 7 Luppoli L’Affumicata, la birra prodotta in edizione limitata per la stagione invernale.

A guidare i visitatori alla scoperta del Birrificio, del parco botanico in cui è immerso e della bellissima Sala cottura saranno come sempre i dipendenti dell’Azienda che, con la passione che li contraddistingue, faranno da ciceroni a chi prenderà parte a questa esperienza.

Le visite gratuite potranno essere prenotate unicamente sul sito del Birrificio Angelo Poretti all’indirizzo visite.birrificioporetti.it

Le visite si terranno ogni mezz’ora a partire dalle 9.00, con una pausa tra le 12.30 e le 13.30 e l’ultima visita in partenza alle 16.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.