Un’altra mattina difficile sui treni delle linee Fs

Soppressioni sulle linee da Luino e Varese, diversi ritardi su altre corse dell'asse Gallarate-Milano

I lavori nella stazione FS di Busto Arsizio

Ancora una mattina difficile sui treni delle linee che fanno capo al “nodo” di Gallarate.

Trenord ha soppresso due corse da e per Luino (25319 e 25328) e due corse da e per Porto Ceresio (5300 in ora antelucana e 5305 previsto in arrivo a Porta Garibaldi alle 8.28).

Ci sono poi ritardi diffusi su alcuni treni da Domodossola e Luino (punta massima: il 10405 con oltre 30 minuti) e S5 da Varese. In ritardo di oltre 30 minuti anche la corsa S5 23008 in direzione Varese, che è molto utilizzata da chi è diretto per lavoro a Varese (dovrebbe arrivare alle 8.47).

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 08 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.