Varese al “Franco Ossola” per proseguire la rincorsa

I biancorossi domenica 11 novembre (ore 14.30) affronteranno l’Ardor Lazzate per puntare al primo posto

Varese - Alcione

Sono quattro le vittorie di fila infilate dal Varese che hanno portato i biancorossi al secondo posto in classifica, puntando il primo posto della Castellanzese.

Per continuare a portare pressione i neroverdi primi in graduatoria – impegnati nel derby del basso varesotto contro il Busto 81 – i ragazzi di mister Manuele Domenicali dovranno conquistare un altro successo domenica 11 novembre (ore 14.30) contro l’Ardor Lazzate al “Franco Ossola”.

L’undici titolare biancorosso non dovrebbe cambiare molto rispetto a quello iniziale della gara vinta contro il Legnano. Sicuramente non ci sarà Lorenzo Lercara, fermato dall’operazione di appendicite. Al suo posto, al centro del tridente sulla trequarti nel 4-2-3-1, potrebbe esserci Camara, con Piqueti sulla fascia; l’altra alternativa potrebbe essere Improvola.

L’Ardor Lazzate è una formazione storica della categoria, ma questo inizio campionato non è stato positivo, con cinque sconfitte nelle nove gare giocate e tre sole vittorie. I gialloblu non passano un bel periodo, non riuscendo a fare punti nelle ultime tre giornate.

La diretta di VareseNews è già iniziata (GUARDA QUI). Potrete commentare live e interagire con gli hashtag #DirettaVn e #VareseArdorLazzate sui social.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 10 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.