Venticinque paia di scarpe Nike contraffatte, denunciato un 29enne

Le hanno trovate gli agenti della Polizia di Stato di Luino, nei giorni scorsi, a casa di un 29enne

varie

Venticinque paia di scarpe Nike contraffatte. Le hanno trovate gli agenti della Polizia di Stato di Luino, nei giorni scorsi, a casa di un 29enne di Montegrino Valtravaglia, denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Varese per i reati di ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

L’uomo è pregiudicato e già gravato da precedenti specifici.

L’indagine era stata avviata mesi prima: gli agenti, durante lo svolgimento di servizi di prevenzione e repressione di attività criminali nell’ambito del territorio luinese, avevano notato strani movimenti di ragazzi che uscivano dall’abitazione dell’indagato con delle borse in mano. Al controllo di uno di questi, veniva appurato che all’interno delle borse vi erano delle scarpe ginniche contraffatte; 2 paia appena acquistate da uno dei clienti sono state subito sequestrate, e questi è stato multato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore