Vergiatese e Besnatese sconfitte e sorpassate

In Promozione il Muggiò è la nuova capolista. In Prima Categoria non stecca la Vanzaghellese

rhodense vergiatese

(Foto Facebook – FCD Rhodense)

Ribaltone nei piani alti della Promozione. Vergiatese e Besnatese vengono sconfitte e perdono la vetta, conquistata dal Muggiò. In Prima Categoria guida ancora la Vanzaghellese.

PROMOZIONE

È il Muggiò la nuova regina della Promozione. I milanesi vincono 2-1 lo scontro d’alta classifica contro la Besnatese e compiono il sorpasso. Perde posizioni anche la Vergiatese, sconfitta 1-0 in casa della Rhodense, mentre sale al secondo posto il Morazzone che regola 3-0 l’Universal Solaro. Basta l’1-0 anche alla Base 96 contro il Saronno e all’Olimpia contro il Gavirate. Successi interni per il Fagnano, 2-0 sulla Lentatese, il Cob 91, 4-0 sulla Guanzatese, e il Meda, 3-1 sull’Uboldese.

CLASSIFICA: Muggiò 19; Morazzone, Rhodense 18; Vergiatese, Besnatese 17; Base 96, Guanzatese 16; Cob 91, Olimpia 14; Meda 12; Gavirate 10; Fbc Saronno, Fagnano, Lentatese 7; Uboldese, Universal Solaro 6.

PRIMA CATEGORIA

La Vanzaghellese regola 2-1 l’Antoniana e rimane al comando del Girone A. Alle sue spalle tiene il passo la Valceresio che passa 2-1 sul campo della Solbiatese Insubria, mentre il Cas Sacconago frena pareggiando 1-1 a Cantello. L’Aurora Cantalupo risale posizioni vincendo 3-0 a Brebbia, mentre si ferma sull’1’1 il Gorla Maggiore contro la Folgore Legnano, mentre l’Arsaghese si mette in tasca tre punti grazie al 4-3 sul Tradate. Impattano 2-2 Ispra e Tre Valli, il San Marco invece supera 3-2 il Luino.

CLASSIFICA: Vanzaghellese 20; Valceresio, Cas Sacconago 18; Aurora Cantalupo 16; Gorla Maggiore, Cantello Belfortese 15; Arsaghese 13; Tradate, Folgore Legnano, San Marco 12; Solbiatese Insubria 11; Ispra 10; Brebbia 8; Tre Valli 5; Luino 4; Antoniana 3.

di
Pubblicato il 05 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.