Vetri rotti e furti in automobili nelle notte

I Carabinieri confermano: due denunce. I furti avvenuti tra Germignaga, Brezzo di Bedero e Porto Valtravaglia

Generico 2018

Finestrini della macchine rotti con l’intento di rubare oggetti e soldi al loro interno. Sono diversi i post apparsi sulle pagine Facebook del gruppo “Sei di Porto Valtravaglia se…” per denunciare danni e furti all’intero di automobili nella serata di domenica 4 novembre.

Gli utenti della pagina segnalano con fotografie e descrizioni quanto è successo e sembra che gli atti vandalici siano avvenuti a Brezzo di Bedero (foto sopra) ma anche a Germignaga e Brezzo di Bedero. Inoltre molti utenti segnalano furti in abitazione, sempre nei paesi sul Lago Maggiore.

I Carabinieri della Compagnia di Luino stanno lavorando per rintracciare il responsabile e stanno effettuando riscontri per capire di chi si tratta; due per ora le denunce arrivate in caserma per furti in automobile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore