Via ai lavori alle biglietterie Trenord

I cantieri, in parte già avviati, riguardano lo scalo Fs varesino e quello FerrovieNord a Busto. Previsti dei punti di vendita alternativi

Lavori stazione Varese Fs novembre 2018

Chiudono le biglietterie Trenord delle stazioni Varese Fs e Busto Arsizio FerrovieNord, ma solo temporaneamente, per permettere il rinnovo degli spazi.

Galleria fotografica

I lavori alla stazione Varese Fs 4 di 9

Per quanto riguarda Varese Fs, l’indisponibilità delle consuete biglietterie inizierà giovedì 22 novembre e proseguirà fino a lunedì 14 gennaio 2019, “al fine di permettere l’effettuazione di lavori di ristrutturazione”, come riportato dalla stessa Trenord negli avvisi.

I lavori a Varese in effetti sono già partiti, gli operai sono già al lavoro per smontare la controsoffittatura. Ed è già in allestimento la postazione alternativa per la vendita dei biglietti, che garantirà il servizio al di fuori degli spazi soliti. Ovviamente rimane disponibile la rete di vendita alternativa, quali bar ed edicole nei dintorni. In lavori a Varese si aggiungono a quelli previsti per l’accessibilità dei binari, già avviati da tempo e previsti dal piano generale di rinnovo dello scalo.

Lavori stazione Varese Fs novembre 2018

La chiusura delle biglietterie riguarderà poi anche la stazione Busto Arsizio FerrovieNord, sulla linea Milano-Novara e Milano-Malpensa aeroporto. In questo caso la chiusura partirà venerdì 23 novembre e si protrarrà fino a giovedì 20 dicembre 2018. Anche in questo caso sarà allestita una postazione di vendita provvisoria, per ridurre i disagi ai viaggiatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I lavori alla stazione Varese Fs 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.