A Ville Ponti il congresso regionale di SPI CGIL Lombardia

Tra gli ospiti interverranno di Massimo D’Alema, Claudio Martelli, Luciana Castellina, Maurizio Martina, Ivan Pedretti e Stefano Landini

Generico 2018

E’ in programma a Ville Ponti il Congresso regionale del sindacato SPI CGIL Lombardia: in programma nelle giornata di giovedì 15 a venerdì 16 novembre e dal titolo “Qui si fai il futuro”.

Ad aprire il congresso, nella giornata di giovedì sarà il sindaco di Varese Davide Galimberti che lascerà poi spazio agli altri interventi della giornata. Seguirà una relazione di Stefano Landini, segretario uscente di Spi Lombardia e di Umberto Colombo, segretario generale della CTLT di Varese.

Nella giornata di giovedì è, tra l’altro, previsto un dibattito sul tema “Sinistra, dove ripartiamo?” con l’intervento di Massimo D’Alema, Claudio Martelli, Luciana Castellina, Maurizio Martina, Ivan Pedretti e Stefano Landini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.