A8 Milano-Varese: chiuso l’allacciamento con la A50

La chiusura è prevista dalle ore 04:00 di lunedì 10 dicembre 2018 alle ore 22:00 di lunedì 7 gennaio 2019

autostrada

Autostrade per l’Italia comunica che, per un cantiere di lavoro programmato dalla Società Milano Serravalle Milano Tangenziali lungo la Tangenziale Ovest di Milano, previsto dalle ore 04:00 di lunedì 10 dicembre 2018 alle ore 22:00 di lunedì 7 gennaio 2019, in modalità permanente e continuativa (24 ore su 24), sarà chiuso l’allacciamento con la A50 Tangenziale Ovest di Milano, in direzione della A1 Milano-Napoli per chi proviene da Varese.

LIn alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
-procedere sulla A8 Milano-Varese in direzione di Milano, uscire allo svincolo Fiera, al km 2+200, immettersi sulla A52 Tangenziale nord di Milano, verso Rho e seguire le indicazioni per A50 Tangenziale ovest di Milano;
-procedere sulla A8 Milano-Varese in direzione di Milano, uscire allo svincolo di Cascina Merlata, al km 0+300, seguire le indicazioni per A4/Torino ed immettersi sulla A50 Tangenziale ovest di Milano, dall’interconnessione di Ghisolfa (allacciamento A4 Torino-Trieste-A50 Tangenziale ovest).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.