Addio a Giovanni Garavaglia, fotografo con Busto nel cuore

Se ne è andato all’improvviso, sconfitto da una brutta malattia, Giovanni Garavaglia, 62 anni, appassionato di fotografia, legato al mondo della Pro Patria e a Busto Arsizio

Generico 2018

Una brutta notizia per i fan della Pro Patria, per i colleghi fotografi e per noi di VareseNews.

Se ne è andato all’improvviso, sconfitto da una brutta malattia, Giovanni Garavaglia, 62 anni, appassionato di fotografia, legato al mondo della Pro Patria e a Busto Arsizio, collaboratore del nostro giornale da questa stagione sportiva oltre che fotografo de L’Informazione online. Lascia la moglie Laura e i figli Carlotta e Martino.

Lo ricorda la presidentessa del club biancoblu Patrizia Testa, insieme a tutti i componenti della società Aurora Pro Patria 1919: «Siamo profondamente addolorati per la scomparsa del fotografo biancoblu Giovanni Garavaglia. La società esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di un grande collaboratore e tifoso tigrotto. Ogni tuo scatto ha suscitato in noi grandi emozioni. Ci mancherai. Ciao Gio». Anche da parte di VareseNews le più sentite condoglianze alla moglie e ai figli.

I funerali di Giovanni Garavaglia si terranno domani pomeriggio alle 15.15 alla Chiesa dei Frati di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.