Alberi di Natale da “regalare” al Campo dei Fiori

La Pro Loco ha messo a disposizione 18 piante per abbellire vie e piazze. Alla fine delle festività saranno messe a dimora nel parco

L'albero di Natale del riuso (inserita in galleria)

La Pro loco di Comerio metterà a disposizione del paese 18 alberi di Natale vivi che verranno successivamente messi a dimora presso il Campo dei Fiori per poter contribuire al ripristino del parco devastato dall’incendio nel 2017.

L’istituto comprensivo di Comerio chiede agli studenti di voler contribuire con piccoli oggetti realizzati con materiale di riciclo, che serviranno ad addobbare tali alberi.

I materiali dovranno essere adatti agli ambienti esterni. In questo modo Pro Loco e scuola renderanno ancora più bello il Natale in paese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.