Alle Motte la tradizionale festa dell’Immacolata

In molti i fedeli che hanno seguito la tradizionale processione con il Prevosto Don Sergio Zambenetti e la Santa Messa celebrata da Don Ilario

Generico 2018

La Festa dell’Immacolata è particolarmente sentita dalla comunità della frazione Motte di Luino ed anche oggi molti fedeli hanno seguito la tradizionale processione con il Prevosto Don Sergio Zambenetti e la Santa Messa celebrata da Don Ilario.

«Come ogni anno – commenta il Vice Sindaco Alessandro Casali- la comunità delle Motte vive questa giornata come un momento di aggregazione e di appartenenza. Per tutti noi è una tradizione per rendere innanzitutto omaggio alla Madonna». La Festa dedicata al giorno dell’Immacolata è una ricorrenza molto sentita: la Cooperativa è’ stata coinvolta per un rinfresco ed è stata allestita una bancarella con prodotti locali dalla scuola primaria Fanciulli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore