Anche l’Eurodeputata Bonafè a Strasburgo: “Siamo stati un’ora sotto al tavolo a luci spente”

Bonafè, come altri, si trovava all'esterno della sede del Parlamento per cenare ed era all'interno di un ristorante quando è scoppiato il caos nei pressi di piazza Kléber

strasburgo

Anche l’eurodeputata Pd Simona Bonafè, segretario del partito in Toscana ma originaria di Azzate, si trovava nei pressi della zona centrale di Strasburgo durante l’attentato di martedì 11 dicembre.

In questi giorni a Strasburgo si sta svolgendo la sessione plenaria del Parlamento Europeo e gli europarlamentari sono in città per partecipare alle sedute.

Bonafè, come altri, si trovava all’esterno della sede del Parlamento per cenare ed era all’interno di un ristorante quando è scoppiato il caos nei pressi di piazza Kléber.

«Hanno subito chiuso le porte del ristorante e spento le luci – ha raccontato l’eurodeputata in diretta telefonica a Porta a Porta -. Siamo stati per più di un’ora sotto al tavolo al buio. Fuori vedevamo solo il riflesso delle luci della volante della polizia. La polizia non ci ha fatto ancora lasciare il locale dalle 20 fino ad oltre mezzanotte».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.