Babbo Natale arriva in treno e fa festa con nonni e bambini

Mercoledì 12 dicembre i bambini delle scuole accoglieranno Babbo Natale alla stazione e andranno con lui al Centro polivalente anziani di Asfarm

Natale generiche

Babbo Natale dalla Lapponia arriva in treno ad Induno Olona per trascorrere una mattinata tra i bambini delle scuole e i nonni del paese.

Mercoledì 12 dicembre, alle 9.30 i bambini delle scuole lo accoglieranno alla stazione di Induno Olona per accompagnarlo tutti insieme in corteo fino al Centro polivalente anziani di Asfarm, dove tutti insieme, nonni e bambini, trascorreranno con lui una mattinata tra favole e ricordi del Natale di un tempo.

Ci sarà l’apertura della casa di Babbo Natale, poi una festa con gli ospiti del centro e una bella merenda tutti insieme.

L’iniziativa è organizzata da Asfarm, l’azienda speciale del Comune di Induno Olona, in collaborazione con le scuole cittadine nell’ambito del progetto intergenerazionale “Letterina d’oro 2018” che prenderà il via proprio nella mattinata di mercoledì.

di
Pubblicato il 07 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore