Babbo Natale porta un nuovo autovelox alla Polizia Locale

Il vecchio strumento in servizio dal 2008 deve andare in pensione e quindi la Polizia Locale deve comprare un nuovo apparecchio per un costo totale di oltre 13.000 euro

polizia locale malnate trucam autovelox velocità

Un regalo di Natale che potrebbe non piacere molto agli automobilisti. È l’autovelox che la giunta ha deciso di comprare il 20 dicembre per andare a sostituire quello attualmente in dotazione alla Polizia Locale.

Il vecchio apparecchio risale al 2008 e dopo 10 anni di servizio sulle strade dovrà andare in pensione in quanto non più correttamente funzionante e non riparabile. Così l’amministrazione ha iniziato a cercare un nuovo strumento per andarlo a sostituire e tutta la procedura si è conclusa nei giorni scorsi.

La gara d’appalto è stata vinta dalla Blindo Office Energy di Valenza che ha proposto la strumentazione per un costo totale di 13.298 euro.

di
Pubblicato il 28 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.