Bambi investito sulla Statale, salvato dai Vigili del Fuoco

L'automobilista non è riuscito ad evitarlo ma ha chiamato subito i soccorsi. L'animale è stato affidato alle cure del Rfugio degli animali feriti di Brissago Valtravaglia

cerbiatto vigili del fuoco

Ieri, sabato 8 dicembre, alle ore 21:30 i Vigili del Fuoco del distaccamento volontari di Laveno Mombello, sono intervenuti nel comune di Cuveglio, sulla SS394 per incidente stradale.

Un automobilista in transito si è trovato davanti un cerbiatto, malgrado il tentativo di evitarlo ha investito l’animale, l’uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto si è recata una squadra con un’autopompa e un fuoristrada, dopo aver messo in sicurezza il veicolo, hanno prestato le prime cure all’animale.

Successivamente sono stati interessati i volontari del “Rifugio Animali Felici” di Brissago Valtravaglia, che hanno prelevato il capriolo e lo hanno trasportato in una struttura protetta. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Luino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.