BibliUnione, obiettivo raggiunto: rush finale per gli ultimi due giorni di raccolta

La raccolta fondi per BibliUnione è arrivata a quota 1230 €: l'obiettivo minimo di mille euro è stato completato e superato. Sabato mattina (15 dicembre) appuntamento in comune a Bardello

Quota 1000 è stata raggiunta! Ora mancano gli ultimi due giorni per completare un percorso positivo e soddisfacente.

La raccolta fondi per BibliUnione, il progetto/sogno di Francesca Chiara Principi e Alessio Furiga, i due ragazzi neolaureati di Bardello di 26 e 27 anni che stanno lavorando per aprire un luogo per studiare, leggere ed organizzare attività culturali, è arrivata a quota 1230 €: l’obiettivo minimo di mille euro è stato completato e superato ed ora si punta a raccogliere il più possibile negli ultimi due giorni di campagna, che chiude il 15 dicembre alle 13.

«Siamo molto contenti per il risultato ottenuto, magari riusciamo ad aumentarlo. I primi acquisti saranno effettuati per librerie e scaffali – spiega Alessio Furiga -. Sabato mattina (15 dicembre) saremo in comune a Bardello dalle 10 per incontrare possibili volontari».

Il link per la raccolta è https://www.eppela.com/it/projects/20872-bibliunione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.