Dai domiciliari al carcere per lo stesso motivo: spaccio

Un 30enne era ai domiciliari per spaccio ma è stato pizzicato con 7 grammi di cocaina che lo hanno spedito in carcere

cocaina

Nella mattinata di sabato 15 dicembre i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Saronno hanno eseguito una revoca di misura degli arresti domiciliari nei confronti di un tunisino 30enne, residente in Saronno, ma di fatto domiciliato in Origgio, dove era appunto sottoposto ai domiciliari assieme ad un suo connazionale.

L’uomo, ieri, è stato accompagnato in carcere dai carabinieri dopo che il magistrato, su segnalazione del comando Arma di Saronno che lo aveva sorpreso tre giorni fa con 7 grammi di cocaina in casa, ha emesso provvedimento di revoca del beneficio.

I militari, durante uno dei tanti controlli eseguiti per verificare che il 30enne rispettasse le prescrizioni, hanno approfondito l’accertamento eseguendo una perquisizione d’iniziativa. La sorpresa non ha tardato ad arrivare: i carabinieri infatti gli hanno trovato una confezione contenente dosi di cocaina per un totale di 7 grammi. Denunciato per detenzione ai fini di spaccio, è stata anche inoltrata all’autorità giudiziaria richiesta di aggravamento della misura. Ieri, quindi, è stato prelevato dal suo domicilio di Origgio e portato in carcere a Busto Arsizio. Era già detenuto ai domiciliari per spaccio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.