Dalla Svizzera i Peter Kernel in concerto

Il duo svizzero canadese è in concerto sabato 15 dicebre alle Cantine di Via De Cristoforis

Tempo libero generica

Sabato sera (15 dicembre) alle Cantine Coopuf con duo d’eccezione. A Varese arrivano i Peter Kernel, duo svizzero canadese composto dal graphic designer Aris Bassetti e la film maker Barbara Lehnhoff, hanno pubblicato il primo di quattro album nel 2008.

Negli ultimi due anni hanno suonato più di 400 concerti tra Europa e Canada inclusi il Montreaux Jazz Festival, Milano Fashon Week, Paleo Festival e The Great Escape. Nel 2016 sono stati nominato al Swiss Music Grand Prix. Alle Cantine Coopuf presenteranno il loro ultimo album “The Size Of The Night”.

Inizio ore 22.00, ingresso 8€. Per maggiori info: info@madboys.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.