Decreto Dignità, cosa cambia nel mondo del lavoro

Se ne parla alle Ville Ponti mercoledì 19 dicembre dalle 14 e 30 alle 18 e 30 con l'associazione e l'ordine dei consulenti del lavoro

consulenti del lavoro

Mercoledì 19 dicembre dalle 14 e 30 alle 18 e 30 presso la Villa Napoleonica del centro congressi Ville Ponti si terrà un convegno sulle collaborazioni coordinate e continuative, di lavoro autonomo occasionale e della disciplina del tempo determinato alla luce del recente Decreto Dignità.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione e dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese e prevede gli interventi di Marco Bellumore (Area 2 vigilanza della direzione territoriale del Lavoro) e di Andrea Rapacciuolo (Area coordinamento vigilanza ispettorato interregionale del Lavoro di Milano). Modera l’incontro Stefano Giannaccini (Centro Ricerche e Studi dei Laghi).

 

Ai consulenti del lavoro, si riconoscono 4 crediti formativi, la partecipazione al convegno è utile per il rilascio dell’attestazione valida ai fini della formazione continua obbligatoria
per i consulenti del lavoro.

Per qualsiasi informazione supplementare può contattare i nostri uffici al numero +39 02 250 341 o scrivere all’indirizzo email ilconvegnonellatuacitta@silaq.it. È possibile effettuare l’iscrizione tramite il portale ANCL.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore