Decreto Dignità, cosa cambia nel mondo del lavoro

Il convegno è in programma mercoledì 19 dicembre alle 14 nelle sale del Centro Congressi Ville Ponti

donna lavoro computer

Si parla di collaborazioni coordinate e continuative, di lavoro autonomo occasionale e della disciplina del tempo determinato alla luce del recente Decreto Dignità in occasione di un convegno in programma mercoledì 19 dicembre alle 14 nelle sale del Centro Congressi Ville Ponti.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione e dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese e prevede gli interventi di Marco Bellumore (Area 2 Vigilanza della Direzione Territoriale del Lavoro) e di Andrea Rapacciuolo (Area Coordinamento Vigilanza Ispettorato Interregionale del Lavoro di Milano). Modera l’incontro Stefano Giannaccini (Centro Ricerche e Studi dei Laghi).

Info & Contatti
A partire dalle ore 14.00 si procederà alla registrazione dei partecipanti. Per qualsiasi informazione supplementare può contattare i nostri uffici al numero +39 02 250 341 o scrivere all’indirizzo email: ilconvegnonellatuacitta@silaq.it.
Iscrizione: è possibile effettuare l’iscrizione tramite il portale ANCL.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.