Domenica pulizie di Natale sulle strade della Valganna

L’iniziativa lanciata dal gruppo di volontari che fa capo a Damiano Marangoni, Ritrovo alle 9 alla piazzola dell’ex Baita

Avarie

«Domenica 9 dicembre in occasione dell’ultimo evento di pulizia del 2018 abbiamo pensato di tornare in Valganna, dove tutto è cominciato».

Ad annunciare l’evento Damiano Marangoni, il pulitore della Valganna, tornato nella sua valle pulendo le principali piazzole tra le Grotte e Ganna con un’uscita fatta proprio ieri.

Il gruppo oramai di numerosi volontari che aderiscono al progetto “Strade pulite” si occupa non più solo della statale della Valganna ma anche di numerose altre tratte fra Valcuvia, Luinese e Medio Verbano.

«A distanza di un anno e mezzo dal mio ultimo intervento era proprio necessaria una ripulita, ringrazio l’amico Pierpaolo Nateri per l’aiuto nell’area ex-Baita, c’è ancora molto lavoro da fare per riportare la statale ai passati splendori ma non escludiamo un intervento a breve con la squadra».

Il ritrovo è per domenica prossima, 9 dicembre alla piazzola dell’ex ristorante Baita (tra le 2 gallerie in zona grotte); tutti possono partecipare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore