Doppia razione di musica al Gagarin, sabato sera con la superband Arto

Gipsy Rufina al giovedì e poetry slam per chiudere il lungo weekend al circolo di via Galvani

arto

Dicono che il giovedì sia il nuovo venerdì sera, così abbiamo deciso di organizzare Doppia razione di musica live al Circolo Gagarin, si inizia giovedì con il concerto del bluesman Gipsy Rufina e si chiude sabato con la super band Arto. La settimana si conclude con il secondo round del torneo di poetry slam. Di seguito il programma fino a domenica del locale di via Galvani a Busto Arsizio.

Giovedì 13 dicembre 2018 – Cucina attiva dalle 19.30, concerto dalle 21.30
Gipsy Rufina
Gipsy Rufina è un bluesman, un pirata, uno di cui probabilmente non vi fidereste molto. Uno buono per innamorarsene follemente una notte e alzarsi il giorno dopo con il ricordo di un viaggio in Cadillac lungo qualche strada americana.

Sabato 15 dicembre 2018 – Cucina attiva dalle 19.30, concerto dalle 22
Arto
Luca Cavina (Zeus!, Calibro35), Bruno Germano (ex Settlefish), Cristian Naldi (Fulkanelli, Ronin) e Simone Cavina (Junkfood, Iosonouncane) arrivano al Circolo come Arto: musica non propriamente da aperitivo o da seratina in gondola con la fidanzatina di turno. Un album all’attivo che aderirà al vostro più spaventevole immaginario cinematografico alla stregua di un’appiccicosa, quanto disturbante, ragnatela sonora.

Domenica 16 dicembre 2018 – Slam dalle 21.00
Torneo Poetry Slam – Round 2
Torna lo spaziale appuntamento con la poesia del Circolo Gagarin: secondo round del torneo organizzato da Poetry Slam Lombardia e LIPS, presentato da Davide Passoni! Una manciata di poeti si sfiderà davanti ad una giuria popolare implacabile. Maggiori info qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.