La magia di Natale a Villa Fara Forni

Domenica 2 dicembre dalle 15 alle 19, anteprima di Natale a Villa Fara Forni con presentazioni e degustazioni offerte dai commercianti vedanesi e il mercatino dei bambini

Natale generiche

La magia delle feste trasforma Villa Fara Forni che domani, domenica 2 dicembre, a partire dalle 15 assumerà un’aria fiabesca per la prima edizione di “Natale in villa”.

Due le iniziative, organizzate dall’amministrazione comunale in collaborazione con i commercianti di Vedano Olona.

A partire dalle 15 negozianti ed esercenti vedanesi presenteranno prodotti e allestimenti in tema natalizio, con un’anteprima di idee regalo e degustazioni di prodotti che possono essere acquistati nei negozi del paese. Un’iniziativa per mostrare le tante opportunità che le attività commerciali vedanesi possono offrire, per acquisti in tutto relax e a chilometro zero.

Ci saranno intrattenimenti e attività, caricature gratuite per tutti e la possibilità di partecipare alle decorazione dell’albero di Natale.

Sempre a Villa Fara Forni, dalle 15 alle 19, per i bambini ci sarà “Piccoli commercianti crescono“, uno spazio dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni che potranno scambiare giochi, giornali, libri fumetti ed altro. I bambini potranno anche consegnare la letterina per Babbo Natale.

Entrambi gli eventi saranno allestiti all’interno della Villa e dunque si svolgeranno anche in caso di cattivo tempo.

di
Pubblicato il 01 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore