La motocicletta si fa arte al Museo del Tessile

Appuntamento il 15 e il 16 dicembre con il Motoclub Bustese per una mostra di opere d'arte dedicate alle moto. Le opere verranno messe all'asta per l'associazione "Liberi di crescere"

Le moto del MotoClub Cascinetta invadono Gallarate

La motocicletta nell’arte e l’arte della motocicletta sono i temi della mostra che si svolgerà sabato 15 e domenica 16 dicembre al Museo del Tessile di Busto Arsizio.

Il Motoclub Bustese organizza una due giorni dedicata alle due ruote con una mostra di opere d’arte dedicate alle motociclette con apertura dalle 9. Al pomeriggio, invece, verrà costruita pezzo dopo pezzo una moto Gilera 4 cilindri con l’innesto del motore. A seguire aperitivo in compagnia offerto dal Motoclub Bustese.

Domenica 16, invece, l’apertura dlela mostra avverrà già alle 8,30 perchè alle 11 verrà bandita l’asta delle opere il cui ricavato verrà devoluto all’associazione “Liberi di crescere” onlus. Dalle 12 buffet offerto dal motoclub e nel pomeriggio giro in sidecar con fotografia per chi vorrà provare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore