Lavori rumorosi, l’azienda si scusa con la cittadinanza

Lunedì 3 dicembre verrà aperto il cantiere per il rifacimento delle banchine in stazione. Gli interventi dureranno sino a metà marzo

stazione

Lavori rumorosi, il Comune avverte la cittadinanza. Succede a Cocquio Trevisago dove un cantiere verrà aperto il prossimo 3 dicembre in stazione.

L’azienda incaricata dei lavori avverte che gli interventi saranno rumorosi e si scusa in anticipo con i residenti che subiranno i fastidi.

Il cantiere verrà aperto dalle ore 22.00 del giorno 03 dicembre 2018 alle ore 05.00 del giorno 16 marzo 2019 con esclusione dei giorni festivi e si occuperà del rifacimento delle banchine viaggiatori linea diretta e linea locale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore