Le fiamme divampano all’alba: gravi danni per una carrozzeria

L'intervento dei Vigili del fuoco, poco prima delle 6 di questa mattina, non ha potuto salvare una decina di auto che sono andate distrutte

Marchirolo - Incendio carrozzeria dicembre 2018

Grave incendio questa mattina all’alba a Marchirolo, dove hanno preso fuoco diverse vetture nell’area esterna di una carrozzeria non lontano dalla statale che conduce a Lavena Ponte Tresa.

Galleria fotografica

Marchirolo: le auto distrutte dalle fiamme 4 di 6

I Vigili del fuoco sono arrivati sul posto poco prima delle 6 con due autobotti e hanno domato le fiamme, ma ormai l’incendio aveva distrutto diverse auto.

C’è il forte sospetto che l’incendio sia di origine dolosa, e saranno le indagini avviate dai Carabinieri della Stazione di Marchirolo, con il supporto dei rilievi effettuati dai Vigili del fuoco, a stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Nella zona i casi di incendi ai danni di attività commerciali si stanno moltiplicando in modo inquietante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Marchirolo: le auto distrutte dalle fiamme 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.