Lo storico magazziniere Cunati lascia il Varese

Era nello staff biancorosso dai tempi della Serie B e in questi giorni ha deciso di dire addio

aldo cunati

(Foto Facebook – Ezio Macchi)

Il Calcio Varese è in continua evoluzione. La società sta cercando degli equilibri, sia dal punto di vista logistico, sia ovviamente da quello economico.

Questa è la situazione alla base dell’addio del magazziniere Aldo Cunati, collaboratore della società dai tempi della Serie B e che in questi giorni ha deciso di lasciare il Varese.

Queste le sue parole: «Volevo solo dire che lascio il Varese. Non ho mollato, sono andato via perché l’offerta economica che mi è stata fatta non era per me accettabile. Non voglio fare polemica, vista la mia età probabilmente tra un paio di anni avrei lasciato io, volevo solo far sapere i motivi del mio addio».

di
Pubblicato il 07 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore