Luminarie spente per ricordare il giovane reporter ucciso a Strasburgo

In ricordo di Antonio Megalizzi, il giovane reporter morto nella strage di Strasburgo, per tutto il week end del 15 e 16 dicembre le luminarie del paese rimarranno spente

attentato strasburgo

Il Comune di Viggiù spegne le luci di Natale per un messaggio di cordoglio per la morte del giovane reporter Antonio Megalizzi.

Lo ha deciso oggi l’Amministrazione comunale, dopo che si sono infrante le speranze per il giornalista italiano di 28 anni, ferito gravemente nella strage di Strasburgo.

A comunicarlo la stessa Amministrazione con un post sulla pagina Facebook del Comune: “In ricordo di Antonio Megalizzi, il giovane reporter morto nella strage di Strasburgo, per tutto il week end del 15 e 16 dicembre le luminarie del paese rimarranno spente in segno di cordoglio e lutto”.

di
Pubblicato il 14 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore