Marijuana addosso e in casa, denunciato 50enne

All'uomo sono stati sequestrati, in tutto, 76 grammi di sostanza dai carabinieri di Busto

Avarie

Girava per Busto Arsizio con 19 grammi di marijuana addosso, viene fermato dai Carabinieri e scoprono che a casa ne nascondeva altri 55 grammi. Per questo motivo i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 50enne di Castellanza, celibe, pregiudicato.

L’uomo, controllato durante un normale servizio perlustrativo, sè stato trovato in possesso di un involucro contenente 19 grammi di erba, conservato nella tasca del giubbino.

I militari, quindi, hanno deciso d’iniziativa, di effettuare una perquisizione domiciliarerinvenendo un contenitore con 55 grammi di marijuana e un secondo involucro con un paio di grami di hashish.

La  vicenda è stata immediatamente posta al vaglio della Procura che dovrà valutare le responsabilità dell’uomo e le ragioni della detenzione di un cosiì rilevante quantitiativo di sostanza stupefacente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.