I mestieri del laboratorio di Babbo Natale

Presepe vivente e laboratori al Villaggio di Babbo Natale per il mercatino di Brebbia, sabato 8 dicembre

Brebbia: i luoghi (inserita in galleria)

Dedicato all’artigianato e all’enogastronomia, il Mercatino di Natale di Brebbia in programma per la giornata di sabato 8 dicembre, dalle ore 11 alle 18, rende omaggio alla tradizione laica e quella cattolica con due allestimenti.

Da un lato il Villaggio di Babbo Natale tra capanne di legno, juta e stoffe colorate, popolato di folletti, gnomi e magiche cratureche insegneranno ai bambini i mestieri dell’incredibile laboratorio di Babbo Natale.

Dall’altro, nella piazza antistante la Chiesa, il Presepe vivente proporrà il racconto della famiglia sacra, dal viaggio verso Betlemme alla grotta.
L’evento è promosso dal Comune di Brebbia in collaborazione con fondazione Terzoli e Centro diurno.

di
Pubblicato il 07 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.