Monica Crespi è il nuovo presidente del conservatorio Puccini

Gallaratese, era stata indicata nella terna di nomi proposti dall'Istituto e prenderà il posto di Francesco Saverio Borrelli

istituto puccini gallarate

Nuova guida per il Puccini, l’Istituto musicale di Gallarate, di fatto il conservatorio cittadino.

Dopo sei anni di presidenza di Francesco Saverio Borrelli – nominato ai tempi dell’amministrazione Guenzani – la guida del conservatorio passa alla dottoressa Monica Giovanna Micaela Crespi, gallaratese, indicata nella rosa ristretta di tre nomi proposta dallo stesso Istituto in base alle norme sull’autonomia statutaria.

È arrivato infatti nella giornata di martedì il decreto di nomina del Ministero Università e Ricerca, firmato dal ministro Marco Bussetti, che indica il nuovo presidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.