Il Natale arriva a Morosolo

Appuntamento domenica 9 dicembre dalle 9 alle 17 in piazza Giovanni XXIII, all’esterno del bar e su tutta la via: ci saranno bancarelle di artigianato, hobbistica, arte, abiti, tante idee regalo e un menù da leccarsi i baffi

Generico 2018

L’atmosfera di Natale illumina Morosolo. È tutto pronto per la quinta edizione del “Natale a Morosolo”, l’evento organizzato dallo staff del Riarma Caffè.

Appuntamento domenica 9 dicembre dalle 9 alle 17 in piazza Giovanni XXIII, all’esterno del bar e su tutta la via: ci saranno bancarelle di artigianato, hobbistica, arte, abiti e tante idee regalo.

Alle 14.30 ci sarà il truccabimbi per i più piccoli e alle 15 la castagnata. Lo stand gastronomico sarà attivo per tutto il giorno, mentre a pranzo, dalle 12, si potranno gustare polenta e zola, polenta e bruscitt, polenta e brasato, polenta funghi e salsiccia, gnocchi allo zola, gnocchi al ragù, taglietelle al ragù, brasato e funghi, cotechino e lenticchie, crostata alla marmellata. Un menù da leccarsi i baffi!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.