Natale e open day alla Scuola dell’infanzia paritaria – “Asilo infantile di Crugnola”

Sabato 15 dicembre 2018 alle ore 17 i bambini della scuola dell'Infanzia di Crugnola festeggeranno l'arrivo del Santo Natale con un corteo di stelle che illuminerà le vie principali del paese mentre a gennaio è tempo di open day

vario

I bambini della Scuola dell’Infanzia di Crugnola, in cammino verso il Natale

Sabato 15 dicembre 2018 alle ore 17 i bambini della scuola dell’Infanzia di Crugnola festeggeranno l’arrivo del Santo Natale con un corteo di stelle che illuminerà le vie principali del paese. I bambini, durante il percorso, allieteranno i presenti con canti natalizi per arrivare poi presso la Chiesa Parrocchiale B.V. Assunta di Crugnola e partecipare alla S. Messa delle ore 18.

Open day

Lunedì 14 gennaio 2019 dalle ore 16 alle ore 18 la scuola aprirà le sue porte e accoglierà tutti coloro che sono interessati a conoscere la sua offerta educativa e formativa, ad incontrare le sue docenti, le sue collaboratrici e a visitare i suoi spazi.

Le iscrizioni apriranno il giorno 07 gennaio 2019 e chiuderanno il giorno 31 gennaio 2019

Vi aspettiamo numerosi!!!

vario

Per ulteriori informazioni e/o appuntamenti:
Scuola dell’infanzia-paritaria “Asilo Infantile di Crugnola”
Via Pasubio, 2 – 21020
Crugnola di Mornago (VA)
Tel. 0331 987320
asilo.crugnola@hotmail.it

di
Pubblicato il 07 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.