Da piazza Monte Grappa parte il trenino di Natale

Comincia all'immacolata e durerà fino all'antivigilia il trenino di Natale che porterà adulti e bambini in giro per il centro con Varese Xmas Village

trenino natale 2009 varese giardini estensi

Sono due gli appuntamenti assolutamente da non perdere, entrambi previsti per Sabato 8 dicembre, nell’ambito del progetto Varese Xmas Village, il Natale per le vie del centro di Varese organizzato da La Stube di Luca Tonidandel con il supporto di Confesercenti Regionale Lombardia sede territoriale di Varese, che vede come partner nella comunicazione Comunicandoti e il patrocinio del Comune di Varese.

Il primo è l’inaugurazione del magico trenino in azione per le vie del centro di Varese: da sabato 8 a domenica 23 Dicembre, tra le 10.30 e le 18.30, un trenino accompagnerà grandi e piccini che potranno assaporare l’aria del Natale in città: il percorso partirà da Piazza Monte Grappa, proseguirà in Corso Moro, Via Bagaini, Via Puccini, Via Donizetti, Piazza Giovine Italia, Via Griffi, Via Albuzzi, Piazza Carducci, Corso Matteotti, Via Del Cairo, Via Veratti, Via Marcobi per poi terminare in Piazza Monte Grappa.

Sabato 8 Dicembre dalle 10.00 alle 18.00 il Salone Estense apre le porte ai più piccoli (fino a 10 anni) che potranno trascorrere una giornata divertendosi tra laboratori, spettacoli e foto con elfi e folletti di Babbo Natale.

L’iniziativa gratuita è organizzata dall’Associazione Giochi – AMO e dall’Associazione Adolescenti D’Oggi che hanno previsto, oltre ai laboratori, straordinari momenti di magia con Mago Linus e di divertimento con il gruppo Pagliacciando!

Per scoprire tutti gli eventi previsti, visitare il sito: www.varesexmasvillage.it

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 07 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.