Polizia, Amici del Caffè Teatro e Unicef insieme a Ville Ponti

Lunedì 3 dicembre nella Villa Napoleonica di Ville Ponti di Varese, si è svolta una serata a scopo benefico organizzata dalla Questura di Varese, dall'UNICEF e dall'Associazione Amici del Caffè Teatro

Polizia e Unicef insiema a Ville Ponti

Lunedì 3 dicembre nella Villa Napoleonica di Ville Ponti di Varese, si è svolta una serata a scopo benefico organizzata dalla Questura di Varese, dall’UNICEF e dall’Associazione Amici del Caffè Teatro, che ha visto la presenza di un folto pubblico. Questa II° edizione ha confermato l’enorme successo avuto l’anno precedente.

Galleria fotografica

Polizia e Unicef insiema a Ville Ponti 4 di 5
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Polizia e Unicef insiema a Ville Ponti 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore