Proiezioni natalizie in 3D su Palazzo Brambilla ma corso Matteotti resta senza luci

La presentazione dell'animazione in 3D avverrà alle 18,30 di sabato ma il palazzo municipale sarà l'unico punto immerso nell'atmosfera natalizia

municipio palazzo brambilla castellanza

Il Natale di Castellanza è in 3D. Verranno presentate domani, sabato 8 dicembre alle 18,30, le proiezioni sul Palazzo Comunale di Castellanza alla presenza del sindaco e degli amministratori della città.

Palazzo Brambilla sarà l’unico punto di corso Matteotti illuminato a festa per questo Natale. Quest’anno, infatti, non sono state posizionate luminarie nella zona dei negozi e solo alcuni piccoli tratti di piazza Castegnate e via Vittorio Veneto brillano di lucine natalizie.

Da quanto comunicato da alcuni commercianti della via, infatti, nessuno è stato contattato per raccogliere i contributi necessari alla realizzazione delle classiche luminarie.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore