Sara Magnoli da Boragno per consigliare i libri di Natale

Continua l'iniziativa “The Social Bookshop” della Libreria di via Milano con personal shopper "vip". Venerdì l'appuntamento è dalle 16 alle 19

Ferno generica generiche

da Bustolibri.com prosegue anche per la prossima settimana il progetto “The Social Bookshop”, un’originale iniziativa ideata dalla libreria di Busto Arsizio per aiutare i clienti alle prese con i regali di Natale. Dopo il successo ottenuto nelle scorse edizioni, quest’anno a calarsi nelle vesti di personal shopper sono i “VIP”: personaggi ben noti agli appassionati di cultura bustocchi (e non solo), che mettono la loro esperienza e le rispettive competenze al servizio dei clienti della libreria per aiutarli negli acquisti natalizi, suggerendo i libri più adatti e proponendo novità e offerte speciali.

Dopo l’appuntamento d’esordio con Paolo Castelli, l’iniziativa si rinnoverà venerdì 7 dicembre con un’altra assidua frequentatrice della nostra libreria: la scrittrice e giornalista Sara Magnoli, già più volte ospite di Bustolibri.com in veste sia di autrice, sia di presentatrice. Sara incontrerà il pubblico nel pomeriggio di venerdì, dalle 16 alle 19 circa.

Il terzo e ultimo appuntamento con “The Social Bookshop” si terrà venerdì 14 dicembre negli stessi orari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.