Si accende l’albero di Cittiglio a Roma, segui in diretta l’evento

Come da tradizione l’albero sarà acceso dalla sindaca Virginia Raggi l’8 dicembre, il giorno dell’Immacolata. Ecco come seguire l'evento in streaming

Generico 2018

E’ partito da Cittiglio e ora si trova in Piazza Venezia, a Roma, davanti all’Altare della Patria. Stiamo parlando dell’albero di Cittiglio che quest’anno illuminerà la capitale e la cui accensione è prevista per l’8 dicembre, alle 19.

Un evento che potremo seguire in diretta streaming a questo link. 

Alto più di 20 metri, l’albero è stato addobbato con 60mila luci led a basso consumo energetico e 500 sfere di colore rosso e argento. Gli addetti ai lavori assicurano che una volta acceso farà dimenticare le polemiche sorte sul web: l’albero, appena arrivato a Roma, era stato soprannominato “spazzacchio” a causa del suo aspetto ma oggi si presenta in modo diverso. 

Come da tradizione l’albero sarà acceso dalla sindaca Virginia Raggi l’8 dicembre, il giorno dell’Immacolata. L’operazione è stata sponsorizzata da Netflix, che ha fatto fare in un video gli auguri a “Spelaccio” da tutti i ragazzi della serie Tv Strange Things

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.