Sluminacchio, arriva un cuore verde. Risolti anche i problemi di stabilità

E’ stata completata la punta e con un secondo anello portante all'interno è stata posizionata una nuova serie di fili di luci verdi

Sluminacchio, arriva un cuore verde. Risolti anche i problemi di stabilità

Sorpresa per Sluminacchio l’albero di Natale di luci allestito in piazza Libertà.

Ieri mattina gli operai sono tornati al lavoro. E’ stata completata la punta e con un secondo anello portante all’interno è stata posizionata una nuova serie di fili di luci verdi, una sorta di cuore all’interno della struttura criticatissima perché ritenuta troppo striminzita.

Il risultato è stato un alone verde all’interno della struttura luminosa bianca che, almeno a giudicare dai commenti sui social network, è stata apprezzata dai saronnesi. Tante le foto e gli apprezzamenti per il tentativo di migliorare la struttura che, montata sabato scorso con un ritardo tale da costringere il Comune ad annullare la cerimonia di accensione, è stata subito molto criticata per le modeste dimensioni soprattutto se paragonata alle “gemelle” di Varese e Gallarate.

Sembrano definitivamente risolti anche i problemi di stabilità che mercoledì hanno spinto i vigili del fuoco a transennare l’intera piazza fino all’intervento risolutivo dei tecnici.

di
Pubblicato il 15 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Foto

Sluminacchio, arriva un cuore verde. Risolti anche i problemi di stabilità 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.