Solo su Nautica Mare incredibili foto sott’acqua grazie a straordinarie Fotocamere Subacquee

Nautica Mare nasce nel 1979, e diventa punto di riferimento per l'acquisto di attrezzatura da sub per professionisti e principianti

vario

Nautica Mare, shop online
Il negozio online situato a Caldiero, Verona

Nautica Mare nasce nel 1979, e diventa punto di riferimento per l’acquisto di attrezzatura da sub per professionisti e principianti.
Con uno show room di oltre 200 metri quadri e l’esperenza d’immersione dei suoi istruttori, offre un’ampia gamma di attrezzatura subacquea sia tecnica che ricreativa, tra cui è possibile citare nuovi computer sub a miscele trimix e nitrox, fotocamere subacquee, mute stagne in trilaminato e neoprene, bombole ed erogatori; delle marche più conosciute e affidabili, tra cui Suunto, Cressi Sub, Apeks, Scubapro ecc
Iscritta al MEPA, il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, fornisce equipaggiamento subacqueo anche agli enti statali; dall’esercito alla marina; con un servizio di spedizione di 24-48 ore lavorative.

Massimiliano Canossa, titolare del negozio

Massimiliano Canossa è subacqueo ed istruttore di immersioni tecniche di grotte e di alcuni dei più importanti relitti del Mar Baltico e del Mar Mediterrano.
È il titolare di Nautica Mare ed il più indicato a consigliare i più inesperti così come i professionisti del settore a scegliere gli strumenti giusti per l’esperienza di sub.

Servizio di ricarica bombole

Tra i servizi offerti da Nautica Mare c’è un’avanzata stazione di ricarica bombole: è possibile caricare bombole decompressive in ossigeno puro fino a 210 bar di pressione tramite booster ad ossigeno, oppure assicurarsi una ricarica veloce con aria oil-free grazie a moderni compressori.
I gas disponibili di cui rifornirsi in negozio vanno quindi dall’ ossigeno puro all’ argon alle miscele binarie nitrox e ternarie trimix.


Corsi d’immersione subacquea

Se vuoi entrare tra gli appassionati delle immersioni tecniche, hai la possibilità di conseguire un brevetto per esplorare i più affascinanti relitti in assoluta sicurezza e far quindi parte di club subacquei nelle province più vicine, con le quali il negozio Nautica Mare collabora da diversi anni.
Se invece sei già un subacqueo brevettato puoi mirare alle escursioni al Lago di Garda, in Croazia o in Liguria.

Fotocamere Subacquee
I migliori modelli di Nautica Mare e le loro caratteristiche tecniche

Tra gli accessori per le immersioni di certo le fotocamere subacquee sono un must, attrezzatura assolutamente necessaria ai fini dell’esperienza e naturalmente della sua condivisione con i tuoi amici.
In negozio è possibile acquistare non solo più tipi di fotocamere subacquee a seconda delle tasche e delle funzionalità desiderate; ma anche i vari accessori come staffe, custodie e filtri.

Action camera becam 4K con kit 50 metri

L’ Action camera becam è tra le più economiche in negozio, ma comunque una fotocamera eccezionale. Comprende la Action Camera e può arrivare ad una profondità di 50 metri.
Potrete riprendere ovunque in risoluzione 4K a 25 fps (frame al secondo).
Grazie alla connessione Wi-Fi sarà possibile condividere subito sui vostri social preferiti i ricordi di magnifiche esplorazioni, di eccezionale definizione grazie al sensore Omnivision.
Tramite funzione di bilanciamento e lente rossa in dotazione, si potrà ottenere la migliore prestazione in ogni ambiente.
È ovviamente dotata di una batteria al Litio di 1050 mAh, una custodia per la fotocamera e naturalmente caricabatteria e cavetto USB, per essere collegata ad un computer e ricaricata ad ogni nuova esplorazione.
Il peso si aggira intorno ai 58 grammi, complessivi di batteria, ed ha uno slot memoria da 64 giga per l’esecuzione di foto fino a 12 MP e di video a risoluzione 4K.

Fotocamera subacquea Sealife DC2000

È disponibile ad un prezzo nettamente superiore ma supporta molte funzionalità interessanti.
Il sensore d’immagine Sony da 20 megapixel, a dimensioni doppie rispetto alle fotocamere compatte standard, e l’ obiettivo con messa a fuoco rapidissima (con una risposta intorno a 0.1 sec) rendono la fotocamera subacquea Sealife un perfetto compromesso qualità-prezzo.
La fotocamera interna è impermeabile ed antiurto corazzata, progettata per resistere a cadute addirittura da 1,5 metri.
La messa a fuoco è automatica, da 10 cm ad infinito; e supporta la modalità video Full HD a 1080p.
Dotata di display LCD a colori ad alta risoluzione, tramite tre filtri digitali subacquei di correzione del colore può realizzare foto eccellenti in tutti i tipi di acque: da quelle più o meno profonde alle acque verdi (quelle in cui avviene la fioritura delle alghe).
Le quattro modalità di scatto subacqueo permettono un’ottima resa della fotocamera in ogni condizione ambientale, fino a 60 metri di profondità.
Da non sottovalutare è anche la tastiera a pianoforte, di grandi dimensioni, per semplificare l’uso della fotocamera anche indossando i guanti, con tasto scorciatoia per velocizzarne l’utilizzo.
L’obiettivo a lente sferica è a sette elementi e con rivestimento multiplo e otturatore meccanico a sette lamelle; inoltre la DC2000 utilizza il formato Adobe Digital Negative (.dng) per cui le opzioni di editing fotografico sono molteplici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.