Tradizione e preghiera per la festa dell’Immacolata in città

Una festa molto sentita che ha unito tradizione e preghiera insieme al ritrovarsi per le feste natalizie quella che si è tenuta oggi, nel cuore della città di Varese

Generico 2018

È stata davvero una bella Festa dell’Immacolata, molto sentita che ha unito tradizione e preghiera insieme al ritrovarsi per le feste natalizie quella che si è tenuta oggi, nel cuore della città di Varese. Suggestiva la sfilata grazie ai familiari di Salvatore farina il cui ricordo è stato attraverso un lancio di palloncini bianchi che ha creato in cielo una “S”, che ha toccato i cuori di molti.

La sfilata in costume con la sacra famiglia ha sicuramente richiamato l’attenzione dei passanti, che numerosi affollavano il centro di Varese, la vendita delle rose benedette insieme a quella dei lumini ha ricordato l’importanza della solidarietà. “Ringraziamo i varesini perché hanno risposto con grande attenzione alla nostra piccola festa, che intende diventare grande negli anni”, dichiara Sonia Milani neo presidente del comitato per la festa dell’immacolata. “Un doveroso ringraziamento a tutto il Comitato e a “il golosone”, che quest’ anno è stato un supporto prezioso”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore