Trasporti pubblici a orario ridotto per il periodo natalizio

Da lunedì 24 dicembre a sabato 5 gennaio, su tutta la rete aziendale  si seguirà l’apposito orario ridotto. Servizio fermo il 25 dicembre

25 nuovi bus per Autolinee Varesine

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, il servizio bus di Autolinee Varesine va incontro alle consuete modifiche di orario.

Nel periodo da lunedì 24 dicembre a sabato 5 gennaio 2019, su tutta la rete aziendale (linee urbane della città di Varese e linee extraurbane) si seguirà l’apposito orario ridotto; su quelle linee extraurbane in cui tale tipo di orario non è previsto (come la N20 Varese-Angera-Sesto Calende, la N21 Varese-Osmate e altre), si seguirà invece l’orario non Scolastico.

Nelle giornate del 25 dicembre (Santo Natale) e 1 gennaio (Capodanno), il servizio è sospeso sull’intera rete; il 26 dicembre (Santo Stefano) saranno attive, con orario Festivo, solo le linee urbane della città di Varese e le linee di area urbana per Azzate e Bisuschio.

Infine, il Comune di Varese ha previsto, per la notte di Natale, uno speciale servizio gratuito bus+funicolare per raggiungere il Sacro Monte: navette in partenza dallo stadio (piazzale De Gasperi) alle ore 22.10, 22.40, 23.10, 23.40; corse di discesa dalla stazione Vellone, in coincidenza con la funicolare, alle ore 22.23, 22.53, 23.23, 23.53, 1.15, 1.38, 2.01.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.