Tre investimenti in un’ora e 7 feriti, mattina nera per i pedoni

Una donna investita a Solbiate Olona è stata elitrasportata in gravi condizioni

elisoccorso gemonio

Tre investimenti di pedoni sulle strade della provincia di Varese in un’ora, per un totale di 7 feriti dei quali uno grave. Alle 8,38 una coppia, un uomo di 51 e una donna di 48 anni, è stata investita in via Roma ad Arcisate. I due sono stati trasportati in codice giallo in Pronto Soccorso a Varese.

Alle 9,32 un uomo di 44 e una donna di 78 sono rimasti coinvolti in un investimento in via Varese a Solbiate Olona. Qui si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato la vittima più anziana al Pronto Soccorso in codice rosso.

Alle 9,36 terzo investimento, questa volta a Solbiate Arno, in via Montebello, dove tre persone (due donne di 29 e 73 anni e un uomo di 80) sono rimaste coinvolte ma, fortunatamente, senza gravi conseguenze.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 05 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.