TripAdvisor incorona il ristorante dello chef Cannavacciuolo

Il relais e ristorante Villa Crespi è al primo posto della categoria riservata ai locali di lusso. "Un grazie speciale agli ospiti e a tutte le persone che collaborano con noi, ogni giorno"

villa crespi cannavacciuolo miglior ristorante tripadvisor

“Meraviglioso tripudio”, “Una esperienza da favola”, “Un’opera d’arte”. Le recensioni entusiaste dei Villa Crespi a Orta San Giulio portano il ristorante dello chef Antonino Cannavacciuolo ad aggiudicarsi Travelers’ Choice Restaurants 2018.

Galleria fotografica

Il fascino di Villa Crespi 4 di 10

I premi, attribuiti ogni anno dal sito di viaggi TripAdvisor, riconoscono i migliori ristoranti in Italia nella categoria “lusso” e nella nuova categoria “fascia media”. I vincitori sono stati determinati utilizzando un algoritmo che ha preso in considerazione la quantità e la qualità delle recensioni per i ristoranti in un periodo di 12 mesi.

“Milioni di utenti nel mondo si affidano a TripAdvisor per trovare il ristorante adatto a ogni occasione, che si tratti di celebrare un momento speciale o semplicemente di una cena tra amici” ha commentato Valentina Quattro, portavoce di TripAdvisor per l’Italia. “I vincitori dei Travelers’ Choice Restaurants 2018 sono considerati i migliori nelle loro categorie dai buongustai di tutto il mondo e promettono di regalare esperienze gastronomiche indimenticabili”.

“Siamo felici di ricevere questo riconoscimento, che arriva direttamente dalle recensioni degli ospiti, all’alba di una importante traguardo. Il 2019 sarà un anno speciale, in cui festeggeremo i nostri 20 anni a Villa Crespi e per l’occasione, il Relais e il Ristorante Antonino Cannavacciuolo, divenuto un vero indirizzo del gusto e della ricerca, saranno ora aperti tutto l’anno, anche nella stagione invernale” affermano lo Chef Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta, Maitre de Maison Relais Villa Crespi. “L’impegno che ogni giorno, tutti noi, dedichiamo ai dettagli, alla scelta delle materie prime, alla creazione dei sapori, alla cura del servizio è il riflesso di una grande passione, per l’ospitalità e la creazione di memorabili esperienze. Un grazie speciale agli ospiti e a tutte le persone che collaborano con noi, ogni giorno”.

Le classifiche:

TRAVELERS’ CHOICE RESTAURANTS 2018

ITALIA

TOP 10 RISTORANTI DI LUSSO

  1. Ristorante Villa Crespi, Orta San Giulio (NO)
  2. Ristorante Lido ’84, Gardone Riviera (BS)
  3. Da Vittorio, Brusaporto (BG)
  4. Uliassi, Senigallia (AN)
  5. La Pergola, Roma
  6. Ristorante Don Alfonso 1890, Sant’Agata sui Due Golfi (NA)
  7. La Bottega del Buon Caffe, Firenze
  8. Ristorante Ensama Pesce, Sala Bolognese (BO)
  9. Ristorante Esplanade, Desenzano Del Garda (BS)
  10. Riviera, Venezia

TOP 10 RISTORANTI DI FASCIA MEDIA

  1. Azienda Agrituristica Sa Mandra, Alghero (SS)
  2. I’Tuscani 2, Firenze
  3. Ristorante Chalet Plan Gorret, Courmayeur (AO)
  4. VII Coorte, Roma
  5. La Taverna di San Giuseppe, Siena
  6. Ristorante Il Borgo da Ciao Belli, Fiumicino (Roma)
  7. Ristorante del Turismo Rurale La Rocca, Olbia (SS)
  8. Ristorante Gianni il Pugliese, Portoferraio (LI)
  9. Ristorante Al Pozzo Etrusco da Giovanni, Orvieto (TR)
  10. Trattoria Clementina, Sirmione (BS

di
Pubblicato il 04 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il fascino di Villa Crespi 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.